martedì 22 aprile 2008

Bracciale antistupro


È ora di dire basta ai soprusi e alle prevaricazioni ai danni del gentil sesso. D'ora in poi, ogni donna avrà in dotazione un simpatico braccialetto tempestato di allarmi♪♫♬!! Addirittura si pensa già di consegnarlo, insieme al "bonus bebè", ai nascituri di sesso femminile o neutro. Così, come le automobili hanno l'antifurto, loro avranno l'"antifotto"®. Satellitare, in più anche catalitico ed "ecopass" per quelle che abitano nei centri storici. Il braccialetto allarmato sarà collegato ad una centrale operativa dove una speciale commissione di esperti, dopo essersi consultata con le varie rappresentanze sindacali, valuterà il tipo di stupro in atto e predisporrà un piano d'interventi che saranno varati al prossimo consiglio dei ministri.
Per quanto riguarda gli extracomunitari, invece, saranno a breve targati, come i motorini. E per non avere grosse concentrazioni di vucumprà, rumeni, albanesi, marocchini, egiziani, nigeriani, marziani e tanti altri che finiscono in "ani", "esi", "ini", "eni" sui marciapiedi o ai semafori, essi saranno fatti circolare a targhe alterne. I giorni pari gli immigrati chiari, i giorni dispari gli immigrati scuri.

Francesco Dotti

2 commenti:

  1. Thank you very much, Analìa. I will surely go on, even because italian politics allows me... ;)
    Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊