lunedì 9 agosto 2010
Vacanze a Montecarlo
Eh sì, in estate se ne vedono proprio di tutti i colori! E non mi riferisco solo agli ombrelloni...
Qui siamo dalle parti di Monte Petrosu (vicino a San Teodoro), dove i proprietari della villetta che si affaccia sulle amate sponde di questo bellissimo e tanto decantato mare sardo hanno pensato bene di "privatizzarsi" la spiaggetta antistante l'abituro estivo.
Ah, il muretto che si "snòcciola" lungo la scogliera non fa parte della... Sardegna, ma è stato messo lì molto più tardi. Lo stesso discorso vale per il moletto d'attracco per barcarizzi, sullo sfondo.
E se uno, mettiamo il caso, prima di pranzo - o anche dopo, fa li stèss -, per stimolare i succhi gastrici e sgranchirsi un po' lo stomaco, volesse fare una passeggiata lungo la costa?
Che ci volete fare, così vanno le cose. In attesa di un peggioramento...
In ogni caso, buone vacanze a tutti e divertitevi!!
Non mi piace troppo le ultime frasi, sai nella vita c'è bisogno anche di ottimismo... credimi.
RispondiEliminaBuona serata caro amico,
Tomaso
purtroppo quella di privatizzarsi parti di demanio pubblico è un abitudine sempre più diffusa,anche io ho trovato situazioni simili e..... Tomaso,non è questione di ottimismo,quello non ci manca mai,è solo il constatare che certe "cose" non cambiano mai.
RispondiEliminabuona serata a tutti
Franz
In effetti è proprio così, cari Tomaso e Franz. E questo è nulla...
RispondiEliminaBasterebbe girare un po' di più di quanto non faccia io e di situazioni del genere da noi ne trovi a bizzeffe.
Checché ci siano un casino di leggi che le impediscano. Purtroppo quelli che mancano sono i controlli!
Un abbraccio a tutti e due,
Francesco