venerdì 18 gennaio 2013
Arcobaleno
L'altra notte, poco prima delle 23, sono stato svegliato di soprassalto dalle grida di alcune persone in strada che guardavano il cielo. Mi sono affacciato alla finestra della mia camera da letto e... meraviglia! ho assistito a uno spettacolo impressionante: un arcobaleno splendeva nel cielo nero e illuminava alcune case sullo sfondo.
Così, prima che svanisse sì com'era apparso, ho carpìto la mia fotocamera a raggi ultraviolenti che tengo sempre sul comodino per le foto improvvise e ho scattato questa instan... intastn... istinta..., insomma questa foto che vi mostro con malcelato orgoglio e pregiudizio.
Foto spettacolare!!! Complimenti!!!
RispondiEliminaBuona serata Francesco
È veramente incredibile questa foto cara Francesco, dimmi te la posso rare per tenere nel mio archivio?
RispondiEliminaFammi sapere, è cosi bella!!!
Tomaso
Va bene, "rubatela" pure! Non sono geloso. Anzi, mi fa piacere che vi sia piaciuta.
RispondiEliminaIo, di foto così ne scatto almeno due ogni mezzora! Ma che dico ogni mezzora, almeno ogni mese!
Un caro saluto e a presto, Francesco
Grazie, Francesca, bontà tua!
RispondiEliminaNon è stato facile, coi tempi che corrono, scattare una foto così. Trovare oggi un arcobaleno ancora disponibile sul mercato, con questi chiari di luna che ci sono in giro, è veramente cosa rara.
Anzi, direi rarefatta.
Un caro saluto e a presto, Francesco
Spettacolo puro!!
RispondiEliminaGrandioso, veramente bello.
Sai la fotografia IR mi affascina abbastanza, ho visto diverse foto in rete e magari prima o poi ci provo, anche se è necessario avere una fotocamera modificata per quello.
Ancora complimenti e buon wk.
Ciao
Paolo
Carissimo Paolo, detto da te è un gran complimento! Che però non merito affatto. Il perché lo troverai nel commento che ti ho postato sulle tue ultime e bellissime - quelle sì - immagini dei palazzi di Sassari in B/N che ho avuto il piacere di ammirare stasera.
RispondiEliminaQuesta mia, invece, non è una foto ma è solo una "fotucchia". Parafrasando la "fetecchia" spesso usata dal grande Totò nei suoi spassosissimi dialoghi.
In ogni caso, ti ringrazio per la visita gradita e per l'immeritato commento.
Un caro saluto e buona domenica, Francesco