domenica 29 settembre 2013
Nuvole
Oggi minacciava di piovere da un momento all'altro, e prima che ciò accadesse, rovinandomi del tutto la serata, ho inforcato il mio fedele cavallo d'acciao con ruote del 28 e sellino comodo e sono andato a fotografare le nuvole.
Una, forse la più bella, mi è... scappata. Nel senso che, mentre ero in estasiata contemplazione del cielo a destra, la nuvola, che era a sinistra, improvvisamente s'è dissolta lasciandomi con un palmo di naso. E se vi dico un palmo, io che ho un discreto naso, mi sono anche tenuto basso...
Caro Francesco, grazie di questo post. Sai che io tutto questo lo ignoravo, quei periodi era in Svizzera e le notizie non arrivavano sempre e poi dirò che anche il mio tempo non era sempre disponibile.
RispondiEliminaGrazie caro amico di queste belle foto. Un abbraccio forte.
Tomaso
Niente ringraziamenti, carissimo Amico. Sono felice che il post ti sia piaciuto. D'altra parte, è già da molti anni che io lavoro... in post :) e una certa pratica ormai l'ho acquisita.
RispondiEliminaUn forte abbraccio anche a te e buona giornata,
Francesco
Ciao Francesco,
RispondiEliminaottime inquadrature, le formazioni nuvolose sono sempre bellissime.
Poi certo per noi e sempre meglio il sole ed il caldo....ma non siamo mai contenti!!
Un gran saluto
Ciao
Paolo
Carissimo Paolo, grazie per la visita e il gradito commento.
RispondiEliminaScusami se non ti ho risposto prima, ma la tua mail mi era stranamente finita tra lo spam... Meno male che prima di svuotare la cartella ho controllato!
Comunque, a parte qualche nuvola (anche oggi è grigio pesto), qui fa ancora un caldo boia, reso ancor più insopportabile da uno scirocco umido che ci "ammolla" tutte le ossa :(
Però non ce la fa a piovere e, quindi, a rinfrescare. E invece ne avremmo tanto bisogno!
Un caro saluto anche a te,
Francesco