Per Natale, o Befana, fa lo stesso, mia figlia mi ha fatto un bellissimo regalo: un pacco di carta da pacchi, del tabacco vigliacco, un fiasco di Bacco polacco, tutti ben impacchettati in un sacco bislacco. Così, iersera, ho preso un foglio dal pacco, dei gessetti per i fumetti che tengo da qualche annetto in uno dei cassetti vicino agli amaretti, e circospetto ho disegnato questo bozzetto: la Sella del Diavolo, due pini, Marina Piccola e la spiaggia del Poetto. Spero che sia ben accetto.
Bello davvero caro Francesco!!!
RispondiEliminaTomaso
ben accetto e graziosetto il tuo disegnetto. ciao
RispondiEliminaCiao Tomaso, grazie per la gradita visita e l'altrettanto gradito e gentile commento.
RispondiEliminaUn caro saluto,
Francesco
Grazie mille, Angela, non pensavo ti piacesse. Ho fatto una prova veloce, realizzandolo in una decina di minuti. Poi, però, trattandosi di gessetti, lo avrei dovuto fissare come alcuni amici pittori mi avevano consigliato di fare.
RispondiEliminaAllora l'ho guardato attentamente per una mezzoretta, ma quando ho visto che non succedeva nulla e che rischiavo di perderlo sul vetro dello scanner, mi sono ricordato che gli amici mi avevano detto di fissarlo, sì, ma con la lacca per capelli! :) :)
Tra qualche giorno provo a farne altri...
Un caro saluto,
Francesco
Certo che è ben accetto, caro Francesco, anche perchè contiene un'aura orientaleggiante, non ti pare? Ciao e buon uso di quella carta speciale che a te piace così tanto (visto che ti fa risparmiare quella + costosa e qualificata che potrai così usare magari un giorno per chissà quale opera... prima!!!).
RispondiEliminaBuon giorno, Luigi, e felice giornata.
RispondiEliminaGrazie per il commento. E' vero: sembra tratto da una illustrazione delle "Mille e una notte" (più di notte, però :)...
Per la carta, invece, mia moglie dice sempre che mi ci involgerà prima di farmi cremare.
Ciao, un abbraccio e buona serata
Francesco