L'altra mattina, girovagando per il Parco del Molentargius, ho trovato questo cascinale. Mi è sembrato interessante, soprattutto per il cielo nuvoloso, e così sono subito corso a casa e ho cercato di trasformare il... reperto in un acquerello. Ci sono riuscito? Non ci sono riuscito? Mah... chi lo sa...
MOlto bello caro Francesco!
RispondiEliminaUn acquarello originale!!!
Aproposito di nuvoloso!
qui a iniziato la pioggiarella!!!
Tomaso
Carissimo Francesco, molto bello il tuo lavoro, capisco come avessi l'esigenza di prendere in mano pennello e colori dopo aver scovato un posto così ameno. Anche Cate lo sta ammirando, mi sa che tutti e due siamo convinti che dietro la tua vivacità ci sia semplicemente un animo gentile. Ciao da noi. Luigi e Caterina.
RispondiEliminaGrazie, Tomaso, anche se penso che alla fine dipingo sempre le solite cose...
RispondiEliminaQua ha piovuto ieri, poco, e poi ha smesso ed è uscito il sole. Ma dove lavora mio cognato, a pochi chilometri da qui, ha fatto una grandinata tale che in cinque minuti era tutto bianco! Sembrava neve.
Marzo, si sa, è un mese pazzerello; meno male che sta quasi finendo.
Buona notte e a presto risentirci,
Francesco
Carissimi Luigi e Caterina, grazie mille per il commento, ma come ho detto a Tomaso, in fondo mi ripeto sempre. Tutte le volte che mi siedo al mio deschetto animato da chissà quali intenzioni... mi perdo. E alla fine mi lascio andare in quello che ormai so fare quasi a memoria. Sbagliato! Dovrei osare di più. Anche a costo di fare qualche schifezza. Chissà che alla fine non trovi la strada giusta per fare quello che ho in testa, ma che non riesco a trasmettere alla mano. Devo avere un... collegamento interrotto :) :)
RispondiEliminaA presto, grazie ancora, e buona notte anche a voi,
Francesco