martedì 3 ottobre 2017

Las Vegas strage



Circolano troppe armi... ma soprattutto addosso a troppi pazzi
che vanno in giro armati!


2 commenti:

  1. Caro Francesco, io sono d'accordo che chi vuole il porto d'armi, ma se si tratta di una pistola, ma non un armamento da guerra!!!
    Ciao e buon inizio della settimana con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Anch'io la penso come te. Porto d'armi (addosso e per strada, per armi consentite ma non certo da guerra) solo a chi è autorizzato ad averlo per lavoro; altrimenti denuncia di detenzione di un'arma (solo a casa, sempre per armi consentite e per collezionisti); licenza di caccia.
    Chi usa un'arma per il tiro a segno, se la porta fuori di casa deve avere l'autorizzazione (indicando ogni volta il percorso che fa da casa al poligono).
    Tieni presente che non conosco tutte le sfumature della legge sulle armi, perciò potrei anche avere dimenticato qualcosa...
    Poi, se ho un'arma regolarmente denunciata e la uso per difendermi da chi mi entra in casa o in negozio e vuol farmi del male, allora gli sparo addosso! Magari non sparo per uccidere e miro alle gambe, ma in ogni caso gli sparo addosso. Al massimo, mi faranno un processo. Come si dice: "Sempre meglio un cattivo processo che un bel funerale" ;)
    Io, in camera, vicino al letto, ho uno... spiedo da barbecue. Lo usavo quando avevo il caminetto e arrostivo l'agnello o il maialetto. Immagino che possa tenerlo ancora, anche se non ho più il caminetto ma le... pompe di calore. :) :)
    Un forte abbraccio, grazie per la visita e il commento e felice settimana anche a te,
    Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊