sabato 25 ottobre 2008

Salva l'Italia


Dopo la scoperta dell'acqua calda, della terra che gira e delle emorroidi, il leader all'ombra del Pd Walter Veltroni - per gli amici W Valter - ora scopre che nel nostro Paese qualcosa non va. L'economia arranca, ci sono mafia e camorra e, con buona pace di Arnaldo Fusinato, mentre "il morbo infuria il pan ci manca", come se non bastasse sul ponte sventola anche la bandiera bianca. Così, per evitare guai peggiori, il 25 ottobre, a Roma, nella più grande manifestazione che Storia ricordi, dopo quella sulle "Scarpe strette" del '58, Lui si proporrà per "Salvare l'Italia"
La pirotecnica protesta sociale, ripresa per l'occasione da televisioni pubbliche e virtuali avrà luogo, anche se dovesse piovere e se la diarrea ci sorprendesse, via cavo, via etere e via col vento.
(dal n.c. Fransisco De Dottis)

4 commenti:

  1. Mi presento sono Pierangela,hai un blog fortissimo bello veramente!!

    RispondiElimina
  2. Ciao dolcissima Pierangela, questi sono i commenti che vorrei leggere ogni giorno! Sai, certe volte mi viene anche il dubbio di scrivere e disegnare un sacco di fesserie. Ma le tue belle parole mi spronano a fare sempre meglio. Un abbraccio, francesco

    RispondiElimina
  3. continua a scrivere un abbraccio da pierangela

    RispondiElimina
  4. Grazie dell'incoraggiamento.
    Ora mi aspetto un paio di scomuniche e qualche macumba. Anche se preferisco la samba e la... salsa di mia moglie, coi pomodorini freschi!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊