sabato 6 febbraio 2010
Di Pietro
Impossibile! Io non ci credo a tutto quello che stanno mettendo in giro su Di Pietro.
Sono senza dubbio volgarissime maldicenze ordite per gettare discredito su una figura altamente rappresentalternativa della Politica italiana (con la lettera maiuscola).
Forza Tonino: fagli vedere chi sei!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E' evidente che i tanto sbandierati sondaggi del nuovo messia, non sono poi così a suo favore!...L'ordine è : DENIGRARE!!!!
RispondiEliminaCaro Pino,
RispondiEliminaanche se dalle saltuarie spremute dei foruncoli di questo Paese, in mezzo al pus, venisse fuori qualche verità-vera, stai tranquillo che alla fine ci sarà sempre qualcuno pronto a smentire-depistare e a confondere-distrarre, indirizzandoci tutti verso nuovi polveroni.
Così l’attenzione del popolicchio andrebbe tosto a cadere su altre cose.
Me lo raccontava sempre anche il Babbo, che era nato nel 1900.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaL'Italia e famosa per gli scandali, non solo ora! io mi ricordo sempre le parole di mio Padre che era nato nel 1892, usava una frase sulla politica italiana," la politica è molto sporca" lui era un combattente della prima guerra mondiale, crede che ne abbia viste di tutti i colori.
RispondiEliminaPensando a oggi mi pare che non sia cambiato niente, penso che i veri valori Di Pietro non sarà mai capace a dimostrarli, queste cose che vengono fuori oggi così spudoratamente dico che è quasi una vergogna per l'Italia, io personalmente non ci credo!!!
Buona giornata a voi carissimi,
Pino e CeccoDotti,
Tomaso