Non mi va proprio di dedicare il mio prezioso tempo alle surreali campagne elettorali di questi giorni, tra polemiche e veleni, che si commentano da sé e dalle quali mi sento sempre più lontano perché mi è venuta la nausea. E non sono neppure incinta. Perciò ho deciso di lasciar perdere e di fare altro. Così vado in giro, questa volta a piedi, prendo aria buona, cammino e mantengo pancia e prostata entro limiti accettabili per la mia età, e soprattutto mi diverto! E naturalmente aspetto, per vedere come va a finire...
Ma veniamo alle foto scattate stamani, prima che piovesse.
Questa volta i fenicotteri sono venuti proprio bene! Grazie e buona notte a tutti!
Caro Francesco, bella questa carrellata di foto, e speriamo che piano piano il tempo riprenda le sue stagioni e ci faccia godere la vera primavera.
RispondiEliminaCiao e buona giornata, qui è veramente bellissimo.
Tomaso
Ciao Tomaso, grazie per la visita!
RispondiEliminaHai visto che spettacolo i colori dei fenicotteri? Questa volta, finalmente, sono riuscito a fotografarli mentre spiccavano il volo!
Anche qui, a parte un paio di giorni di pioggia, da oggi sembra che il tempo stia migliorando. Speriamo, perché anche se non abbiamo avuto un inverno particolarmente rigido e piovoso, le belle giornate e il clima mite fanno sempre piacere! :)
Un abbraccio, e buona giornata anche a te,
Francesco
Belle foto, specialmente la numero 8...
RispondiEliminaCredevo che ti sarebbero piaciute di più quelle dei fenicotteri con le ali aperte...
RispondiEliminaPerò è vero: tutti quei paletti in fila e il gabbiano in volo fanno della nr. 8 una foto tutto sommato interessante. Bene a sapersi: d'ora in poi fotograferò solo paletti in fila per due!
Ciao, grazie e buona notte!