L'"Annunciatore seriale", questa volta passando per feisbuk, colpisce ancora! E nonostante l'ipotesi d'innalzare le pensioni minime di 80 euro sia ancora al vaglio del governo, lui la spara nel mucchio dei social e qualcuno di rimando chiosa con un "però sarebbe bello".
fonti:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/04/05/pensioni-renzi-allo-studio-80-euro-chi-prende-la-minima-ricalcolo-retributivo-si-ma-non-possiamo-ammazzarli/2610460/
http://www.lastampa.it/2016/04/05/italia/politica/renzi-allo-studio-gli-euro-anche-per-le-pensioni-minime-kAsd5NcadbJ8O4Np9BZL8O/pagina.html
Resta il fatto che per realizzare il "canto sacro", il "pensiero renziano che agisce e che protegge" - che con il numero 80 seguito da euro da un po' di tempo tutti ammalia e soddisfa -, serviranno un paio di miliardozzi di euro abbondanti e non si sa dove li piglierà. Forse ancora dalla Sanità?... Può darsi.
A questo punto viene lecito pensare che il ventilato allargamento ai pensionati - che ormai agli... allargamenti hanno fatto il callo -, sia soltanto una mossa elettorale.
La "manfrina" continua...
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊