Stasera sono uscito a fare il solito giretto proprio mentre tramontava il sole. Volevo farlo stamani, cuando estaba todavìa caliente, ma mi sono trastullato con le zanzariere e ho fatto tardi. Scommettiamo che anche se non vi dico nulla avete già indovinato la mèta della mia gita serotina?
E allora che ve lo dico a fare? Perciò, siccome sono stanchino e anche un po' raffreddato, me ne vado a letto. Ciao!
Belle le tue due foto caro Francesco.
RispondiEliminaTi auguro un buon fine settimana.
Tomaso
Sono femmina e pertanto curiosa: sei in vacanza o ci stai sottoponendo ad un esperimento sociale di disintossicazione collettiva?
RispondiElimina:-)
Se sei in vacanza, spero che tu abbia bel tempo e ottima compagnia!
A prestissimo,
Flo
Grazie Tomaso, e anche tu scusami per l'assenza ma mi sono beccato una bronchite. Ora sto meglio, ma siccome il tempo è peggiorato e la temperatura si è anche abbassata devo stare attento alle ricadute!
RispondiEliminaUn caro saluto e buon fine settimana anche a te,
Francesco
Ciao, fimmina, e pertanto curiusa! No, non sugnu in vacanza. Malatuzzo ero. Però ora sto meglio e ti ho anche risposto. Mi sto solo riposando, in attesa di andare al mare e farmi finalmente qualche bagno.
RispondiEliminaMi hanno stufato Renzi e la politica, e per un po' li lascerò cuocere nel loro brodo. Tanto alla fine tutti dovranno fare i conti con le prossime elezioni.
Però mi hai dato un'idea: intendo quella dell'esperimento sulla disintossicazione collettiva. In seguito potrei darmi per morto, magari pubblicando a nome di un familiare il mio necrologio, per vedere che si dice di me e se qualcuno sente la mia mancanza. Salvo poi, con un fantastico colpo di scena, resuscitare e annunciare così la mia apparizione: "Uscito dal coma, Francesco Dotti apparirà in entrambe le direzioni sulla Lainate-Como nei pressi dello svincolo di Lomazzo".
Perché uscire dal coma per entrare a Como, anche dall'autostrada, non è mica da tutti!
Che ne pensi? Poi ti farò sapere cosa deciderò di fare.
Intanto, ricordandoti con simpatia, ti saluto con affetto e molta stima,
Fransuà Le Mokò