E così, dopo l'ambasciatore Usa, tra brindisi e "beef braciole pinwheel and broccoli rabe", anche il buon Obama si spertica a sostenere Renzi nella sua campagna referen(ziaria). Ora, come siano queste braciole pinwheel non lo so, ma questo qui sotto dovrebbe essere il pinwheel:
Perciò, immaginare le braciole infilzate con una "girandola" sinceramente mi fa un po' ridere. A meno che il significato non sia quello che, come la girandola, basti un refolo di vento - da qualsiasi parte esso provenga - per far girare anche la braciola e orientarla di conseguenza. E chi debba far la parte della braciola in questo caso vedete un po' voi.
Infine, sul sostegno, o più modernamente sull'endorsement di Obama nei confronti di Renzi non mi esprimo ma sono preoccupato. Non resta che aspettare questo benedetto referendum, al quale se v'interessa saperlo io voterò il mio deciso e convinto NO, e poi vedere cosa succede...
Caro Francesco, devo veramente dirti, che sai portare sempre dentro di me l'umorismo giusto, con le tue vignette.
RispondiEliminaCiao e buona giornata caro amico con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene! e è necessario.
Tomaso
Ciao carissimo Tomaso, grazie per il sostegno (che da te arriva sempre!) e sono felice di riuscire ancora a far sorridere qualcuno.
RispondiEliminaNel frattempo, spero che ti sia completamente rimesso in salute e che tutto proceda bene!
Un abbraccio di cuore e a presto risentirci,
Francesco