Bene. Anzi, malissimo. Da domenica 9 settembre a sabato 15, sul lungomare del Poetto nulla è cambiato: i "devastatori seriali" hanno colpito ancora, e il Comune è rimasto a guardare...
Così oggi, domenica 16 settembre, pubblico altre foto scattate ieri e che purtroppo sono quasi identiche alle precedenti, con la speranza che qualcuno intervenga. Magari un paio di genitori che, invece di far dormire i propri figli fino a tardi dopo le "movide" notturne, li sveglino a calci nel culo alle 6 di mattina e li spediscano, armati di buste e ramazze, a raccattare i prodotti della loro ignoranza. E anche qualche vigile, mimetizzato da cespuglio o da palmizio, che sanzioni a dovere gli sporcaccioni.
Ecco le foto:
Nell'immagine precedente e in quella che segue, qualche delinquente si è divertito a rompere anche le bottiglie. Complimenti!
Infine, riecco le vergognose immagini del "parco giochi" vicino alla Bussola, dove non è cambiato nulla. Forse, addirittura, nel frattempo potrebbero aver aggiunto qualcosa...
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊