martedì 20 luglio 2010

Nuraghe


Questa volta vi metto un bel nuraghe. Di quelli che, forse, la Regione Sarda dovrebbe vendere per raccattare un po' di soldi. 
Al suo posto si vocifera che metteranno una pala eolica, per fare un po' di vento in più perché sta sparendo anche quello. E poi dice che uno si butta a sinistra...
È un acquerello temperato (o una tempera acquerellata, non ricordo bene...). Siete contenti?
Io sì, perché questa settimana mi sono fatto mettere un bel condizionatore e ora posso lavorare al fresco! Avevo 33° milligradi proprio sopra il Mac, e l'altro giorno mi s'è sciolto il mouse nella mano!!

2 commenti:

  1. Sono contento si, per l'acquerello... temperato e per la temperatura... condizionata!!! Ciao e buona estate al fresco.

    RispondiElimina
  2. Bentornato caro Amico! Dov'eri finito?
    Lo so, la colpa è mia perché non sto lavorando come dovrei... ma qua ha fatto un tale caldo che sudavo solo a pensare. Figurati che anche gli acquerelli mi evaporavano addirittura sul pennello!
    Ora, da un paio di giorni ha rinfrescato un po' e si sta meglio. Però sono stanco. Il trasloco mi ha "segnato", e non solo nel fisico. Poi sto ancora tentando di mettere le cose a posto nel mio nuovo studio-foiba, dove malgrado le stia provando tutte non riesco mai a trovare quello che cerco. La storia è vecchia...
    Buona estate anche a te e un forte abbraccio, Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊