lunedì 20 giugno 2016

Nouvelle cuisine




Anch'io mi sono dato alla nouvelle cuisine, e così ho preparato la mia ricetta per Renzi. Nel caso mi volesse invitare a Palazzo Chigi, magari nei ritagli di tempo...
Trattasi di un piatto semplice e francescano, dal nome esotico di crikkraekcroker… insomma, del “Crecche alla spina, in mousse di pusse e fantasia verde con capperi stanchi”
Buon appetito!

2 commenti:

  1. Okkio a non fare indigestione! Si registrano casi di sovracorrente alternata con picchi extrasistolici e conseguenti cali patologici di tensione

    RispondiElimina
  2. Credevo di averti persa, invece eccoti qua!!
    Grazie, per la visita e per il consiglio. Per i picchi extrasistolici, niente paura: solo rarissimamente mi è capitato di averne (quando mangio un po' di più, e soprattutto il pane di cui sono ghiotto).
    Per i cali patologici di tensione, invece, l'importante è che non siano di... pensione; in tal caso mi preoccuperebbero...
    Per il resto, come va? Io ho degli alti e bassi d'umore, dovuti - lo so già - al mio viziaccio di farmi carico dei problemi del mondo, e così mi viene la depressione.
    Mi ci vorrebbe una... botta di vita, improvvisa e inaspettata, a ritirarmi su, ma per ora nisba! Tra l'altro, è molto probabile che si debba andare a trovare nostra figlia, e il solo pensiero (te l'ho già detto) d'infilarmi dentro un aereo pieno di gente mi terrorizza! Magari potrei chiedere che me lo facciano pilotare, anche se ho solo l'abilitazione per gli... aquiloni! :)
    Un abbraccio, come sempre, e a presto risentirci,
    Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊