venerdì 24 febbraio 2017

Renzi Silicon Valley



Ancora su Renzi dall'America. La notizia, giunta fino a noi attraverso il cyberspazio, è trapelata così come ve la diamo da fonti sindacali della "Federazione Unitaria dei Pianeti". Dopo aver visitato i campus della Baia di San Francisco su una cyberbici con pedalata assistita a distanza e a gravità regolabile (nel senso che se hai un incidente sei tu a decidere con quale colore di codice arrivare al pronto soccorso, n.d.r.) accompagnato dall'Ing. Goldrake e dalla segretaria Velda Trivella, l'ipertecnologico ex tutto, partito per ossigenar le meningi e risciacquar i propri panni in terra californiana, rientrerà presto in Italia animato da nuovi entusiasmi utopico-futuristi. 
Non senza aver fatto il pieno di giggeggagd…, insomma di quegli oggettini inutili e poco funzionali come magliette e cappellini con la scritta "mi piace" da distribuire ai fans delle primarie durante i selfie, e una visita obbligatoria al parrucchiere personale del Presidente Trump. Le intenzioni, questa volta, sono quelle di proiettarci tutti quanti verso un futuro da Enterprise-users: l'energia, i campi di forza (prov. di Campi Bisenzio), la sostenibilità (arreggimi, sennò vo per terra!) e l'ambiente.
(dal n.c. in Abruzzo, Felice Vadovia)


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊