martedì 7 febbraio 2017

Donald Trump



Uhmm... i servizi segreti mi hanno avvisato che verso la fine dell'anno potrebbero arrivare tre tizi vestiti con abiti strani e coi turbanti, di carnagione scura e per di più provenienti dal lontano Oriente a bordo di cammelli. La cosa mi preoccupa e urge correre ai ripari... Che poi, Obama, prima di andare via, non mi ha mica detto nulla... E se fossero dei terroristi? Magari dell'Isis... Con tutto quello che si sente in giro è meglio non fidarsi. Anche se, per passare inosservati, si fanno chiamare con dei nomi da pirla e dice che porteranno dei regali utilissimi. Capirai! Io, l'asciugacapelli ce l'ho già, la tinta per il riportino pure... e quello che mi manca me lo compro da solo. 
Per giunta, proprio il giorno della Befana devono venire? Che tra l'altro è l'onomastico di mia moglie Barbie e siamo invitati a un barbecue in accappatoio dai Forrester che festeggiano Brooke che si sbatte di nuovo Bill prima di rimettersi con Ridge mentre quel fesso di Eric si fa prendere per il culo da Quinn.
Peccato che non vengano il giorno del ringraziamento, altrimenti a quei tre gli farei fare la fine del tacchino! Ahahahah!!


4 commenti:

  1. Giusto, intransigenza chiara e severa!

    RispondiElimina
  2. Oilà, chi si risente!
    Ma dov'eri-finita-dov'eri? Tutto bene? Io ancora no, anche se mi sforzo... e a questo proposito non avventurarti in ironie a buon mercato... ☺ ☺ ☺
    A rischio anche il Presepio? Può darsi. Ma tanto che gli frega, loro fanno l'albero di Natale!
    Scappo perché domani alle 10 abbiamo un brunch dagli Spencer, e in serata parto per l'Isola dei Noiosi a sostituire l'eliminato. Così mi devo preparare...
    Felice notte, un abbraccio, e a presto
    Francesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sempre qui, non mollo mai!
      Hai letto di Tomaso? Povero, sta proprio male...

      Elimina
  3. Grazie. Fai bene perché sennò resto da solo e m'intristisco. Già ne ho poca voglia...
    Di Tomaso non sapevo nulla. Gli ho fatto gli auguri giorni fa, anche in ritardo, per le nozze di diamante su Google Plus. Ma siccome non amo particolarmente questo tipo di nuovo social, ci vado raramente. Mi dispiace. Ma a te chi lo ha detto? E' scritto sul suo blog, o dove?
    Ora provo a farmi un giro, così m'informo meglio. Grazie per avermi avvisato.
    Ci risentiamo con calma quando vuoi.
    Un abbraccio e felice serata! ♥ ♥ ♥ (oso?)

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊