sabato 1 dicembre 2007

Notizie dalla Gallura

Notizie flèsc còlte al volo per voi dal nostro corrispondente Gavino, articolista ammodino:

Consiglio Comunale:

Olbia (OT): Giovedì 28 febbraio, nell'aula consiliare di Poltu Quadu, si riunirà il Consiglio Comunale per discutere sul tema: "Masturbazione & adolescenza del gallo cedrone nel contesto del rinnovamento della DC, da De Gasperi a Gary Cooper".
L'incontro servirà ad evidenziare i gravi problemi di discriminazione che esistono all'interno di un partito inesorabilmente proiettato verso il suicidio storico.

Incontri:

L'A.S.D.D.M.D.P. (Associazione Sarda Donatori Di Mollica Di Pane) alle ore 17,30 di sabato 14 dicembre terrà una conferenza nei saloni del circolo per anziani "Poveri & Incazzati".
All'ordine del giorno si tratterà lo scottante tema: "Il castagnaccio, dall'Unità d'Italia alla caduta del muro di Berlino. Con le cozze o senza?" Moderatore dell'incontro il prof. Oreste Pistagnino, enfiteuta e docente di farmacologia enigmistica, nonché Accademico della Farina di Semi di Soia dell'Università di Filottrano.
Dopo un breve (anche meno) rinfreschino, i reduci potranno assistere nei sotterranei della nòvissima Biblioteca alla proiezione del cortometraggio: "Perché il prepuzio a volte puzza?"

Santa Teresa di Gallura (OT ex SS):

Il circolo culturale "Pègaso" organizza per domenica 16 gennaio (la mattina presto, sul fresco) la prima traversata a cavallo delle Bocche di Bonifacio.
L'idea, nata da un recente convegno sardo-còrso tenutosi nel municipio di San Pasquale Alto sul tema: "Le petroliere non passano più? Bene, allora siamo a cavallo!", sarà illustrata dall'ideatore della manifestazione, Rag. Ubaldo D'Unbalzo, redattore capo della rivista ecologica "Meglio foca che monaca".
Per le iscrizioni, rivolgersi alla segreteria del circolo, a Santa Teresa, via del Mare s.n.

2 commenti:

  1. Grandeeee! :) complimentissimi per questo blog... divertentissimo!
    Un abbraccio da chi ti stima anche da Dublino!
    Marco marcopress@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Sei irresistibile e unico. Come mi piacerebbe un tuo ordine del giorno completo del Consiglio Comunale di Olbia convocato in seduta straordinaria, urgente, pubblica, aperta il 24 dicembre ore 24,00. Qualche disegnuccio con il Babbione di Natale, i Re Marci, i pecoroni, un paio di arieti, dalle stalle alla stella cometa e via pascolando.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊