sabato 21 giugno 2008

W le vacanze!


Abbiate pazienza, ma anche per me è scoppiata l'estate.
La stavo aspettando dall'anno scorso, insieme all'anticiclone delle Azzorre (che non sono le sorelle di Zorro che lo precedono con una grossa bicicletta, mentre lui le segue a cavallo...).
Così, da qualche giorno, complici le belle giornate di sole e l'azzurro mare della Sardegna, ho deciso di godermi quest'inizio d'estate come si deve. Fa caldo, dunque, e nel mio studiolo dove confeziono le fesserie che vi racconto anche di più. I "macchinari" che utilizzo si surriscaldano e, credetemi, rendono questo loculo insopportabile e veramente inospitale.
Perciò, se nei prossimi giorni non doveste vedere pubblicati con una certa regolarità i prodotti della mia inesauribile verve e fantasia, non rammaricatevi. Gioite, invece. Perché mi sarà dolce il naufragare in questo mare, sdraiato su qualche bianca lingua di sabbia o immerso fino al collo nelle fresche e ancora limpide acque di quest'isola, a pensare a voi che mi onorate con le vostre visite e alle cose che ancora mi dovrò inventare nei prossimi mesi. Grazie e a presto (ogni tanto).
In fondo, la Sardegna è bella. Se sei un nuraghe...
Francesco

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊