lunedì 31 agosto 2009

Alghero


Questo, miei amabili lettori, è un acquerello velocissimo realizzato addirittura mentre camminavo sui bellissimi bastioni di Alghero. C'era anche un po' di vento, quella mattina, e per questo, forse, vi apparirà leggermente mosso.
Non crederete mica che mi tremi la mano, non crederete mica chemmi?!
In effetti, qualche tempo fa, soffrit... soffress... soffer... soffrii di un leggerissimo tremor manus dovuto, come scoprett... scopriss... scopror... scoprirono alcuni specialisti da me interpellati, al troppo uso di acqua di colonia che mi aveva procurato un iniziale morbo di Atkinson.
Così è bastato smettere e oggi, anche se puzzo come una capra, sono perfettamente guarito.

3 commenti:

  1. Bello! Bello! Bello! Ogni volta confermi una sensibilità e un talento invidiabili. Ciao ARTISTA e non tremare, mi raccomando!!!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio. Te l'ho chiesto perché mi sembrava troppo "cartolinesco", con tutti quei colori...
    Ogni volta mi propongo di usarne di meno, ma poi mi lascio prendere dal colore (perché in fondo mi piace...)e mi vengono fuori dei disegnucci di maniera che non vorrei proprio fare.
    Cercherò di sintetizzare di più. Tu che ne pensi?

    RispondiElimina
  3. Se tutti sapessimo sintetizzare come te con linee essenziali ma incisive e macchie di colori che si rincorrono con gioia... Vorrai pure che partecipiamo al tuo piacere, giusto? Ciao e buona giornata.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊