mercoledì 9 agosto 2017

I cambiamenti climatici: documentario



2 commenti:

  1. Caro Francesco, io non ci sarò ma credo che la terra sia già segnata, le prossime generazioni dovranno sopportare la natura che si ribella. Ho guardato con attenzione il video e fa paura al solo pensarci...
    Ciao e buona serata caro amico con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Caro Tomaso, allora a non esserci saremo in due :) perché mi ci metto anch'io!
    Sempre che il cataclisma finale, l'"Armageddon", previsto per il 23 settembre prossimo (cercalo sul web), non si avveri... ☻ ☻ ☻
    Anche quel ciccione del nordcoreano, con le sue pazzie missilistiche contro l'America, ci sta dando un sacco di pensieri. Ma è mai possibile, dico io, che questo mondo - che era, ed è ancora, così bello - ce lo dobbiamo rovinare fino a renderlo invivibile per tutti?
    Grazie per il passaggio, un abbraccio e un carissimo saluto,
    Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊