sabato 1 dicembre 2018

Giornata Mondiale AIDS

2 commenti:

  1. Caro Francesco, rieccomi dopo una lunga assenza, causa il brutto male della mia cara Danila, ci sono voluti oltre due mesi per poter dire che si sarebbe ripresa, ora inizia a fare delle passeggiate accompagnata da me piano piano si riprenderà ma ci vorrà molti mesi prima che possa essere indipendente, io mi dedico molto a lei e ne sono sicuro che ce la farà.
    Parlando dei tuoi post, dico che sono vignette ma rappresentano la vera situazione che l'Italia si trova!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Mio carissimo Tomaso, in effetti avevo notato la tua assenza. Però credevo che fosse dovuta ai viaggi che ogni tanto fai in giro per il mondo. Tempo fa sono venuto anche a vedere sul tuo blog, ma non ho trovato nulla che mi facesse pensare a ciò che ti era successo. Mi dispiace davvero tanto, ma vedrai che presto la tua cara Danila (che, se permetti, dopo averla vista sempre insieme a te ormai è anche un po' nostra) si rimetterà in piena forma. Oggi la medicina ha fatto passi da gigante; e poi è o no la moglie di un Alpino?
    Anch'io da tempo sto avendo problemi di salute, e siccome mi sono trascurato a gennaio mi dovrò operare alla prostata. Spero che vada tutto bene, ma soprattutto di essere ancora in tempo...
    Ti auguro tutto il bene possibile, di vero cuore, e stalle vicino come sono certo che stai facendo. Il blog, e gli amici, possono anche aspettare. La salute innanzitutto!
    Un forte abbraccio e buon fine settimana,
    Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊