mercoledì 19 agosto 2020

Inciucio Pd 5Stelle


Inciucio Pd 5Stelle

Altro che il "Frankenstein" di Mary Shelley!... 😱😁


4 commenti:

  1. Complimenti per la vignetta!Saluti

    RispondiElimina
  2. Ciao Cecco, mi dirai che ti dico sempre la stessa cosa, ma che posso farci ? Le tue vignette, oltre a divertirmi, mi tengono al corrente con quello che succede in Italia, grazie anche ai tuoi testi. Condivido pienamente quello che pensi sul covid19 ed anche qui i giovani si danno alla "bambula". In ogni caso, anche restare in casa non è tanto sicuro. Qualche giorno fa, entro nella mia camera ed inciampo cadendo sul bordo di una sedia con il torace ed a terra con l'anca sinistra. Per fortuna niente di rotto ma qualche giorno di assoluto riposo senza poter fare né bici, né nuoto. Pazienza mi sfogherò appena passato. Ti autorizzo a farne una vignetta se vuoi (lol). Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  3. Ciao Olga, grazie mille per la visita e per i complimenti!
    Un caro saluto e felice settimana! 🤗🤗🤗🤗

    RispondiElimina
  4. Ciao Elio, mi dispiace per la caduta! Se ti consola, anch'io (che faccio fatica ad adeguarmi alla ormai veneranda età che mi assilla) sono caduto un paio di volte rischiando di rompermi l'osso del collo. Ma per ora sempre con la bici: contro un palo... contro una macchina e per terra da solo. Per fortuna tutti senza conseguenze (a parte il palo, che mi ha fratturato uno zigomo!) 😉 Anche se quando salgo su una sedia o su una scala non mi sento più tanto sicuro... E per infilarmi i calzini certe volte mi devo sedere o appoggiare allo stipite della porta per non perdere l'equilibrio. E' una rottura di palle, è vero ed è anche triste, ma non ci possiamo fare nulla! Un abbraccio sincero, su col morale e non abbattiamoci. Per farlo ci devono solo sparare!!! 👍😁😁😁

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊