sabato 4 gennaio 2025

Terremoto Todde

 

Terremoto Todde Sardegna

4 commenti:

  1. Lei si sente tranquilla, è vuole continuare ......... dopo tutto nessuno si vuol dimettere, perchè lo dovrebbe fare lei. Usi e consuetudini è come se fosse una legge.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che si senta tranquilla c'era da aspettarselo... A questo punto, sentito il parere del Consiglio Regionale, se la faccenda dovesse prendere la strada dei tribunali, vedremo cosa si deciderà. 🤔

      Elimina
  2. Sai CeccoDotti che guardando i tuoi disegni mi veniva in mente diversi disegni che ho a casa di un Giornale umorista di bologna intitolato La Rane ....... ti mando un lik https://www.storiaememoriadibologna.it/archivio/organizzazioni/rana-la-1865-1912 Che sicuramente tu già conosci.

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio per avermi accostato a disegnatori molto più bravi di me! Intendo quelli de "La Rana", e gli altri come Pazienza o Babini, che già conoscevo. Ho sfogliato il giornale delle Storie di Bologna, ma guardare tutto ciò che pubblica è piuttosto complicato e richiede tempo... Non lo avevo mai visto, come non avevo mai visto "La Rana", e ti ringrazio per la segnalazione. Un caro saluto e felice serata! 🤗

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊