mercoledì 5 maggio 2010

Cagliari


Oggi, frugando nei molti scatoloni ancora da aprire (quando mai finirò di aprirli tutti?), ho trovato questo vecchio acquerello di Cagliari vista da Monte Urpinu.
Salendo a Monte Urpinu - che non è un vero e proprio monte ma una collinetta che si erge, credo, a un centinaio di metri sul livello del mare - e percorrendo fino in cima la bella strada panoramica che l'attraversa interamente, si gode di una splendida vista sul Golfo degli Angeli (il golfo di Cagliari), sulla città e, se la giornata è limpida, si vedono anche i paesi vicini, le montagne e un sacco di altre cose interessanti. Sempre che siate interessati.
Altrimenti andate ai grandi magazzini.

2 commenti:

  1. Ciao, che emozione vedere un tuo bel lavoro del '94! Forse perchè sento che mi tieni compagnia nel di-mostrare alcuni 'passi' di un cammino ormai lungo. Certo che noto una bella differenza tra questa tua suggestiva 'visione' e le foto recenti...

    RispondiElimina
  2. Ciao Luigi carissimo,
    spero di rimettermi presto a lavorare come vorrei. Purtroppo, però, non sono ancora sereno. Non so più dove mettere le mani. Oggi ho cercato per un paio d'ore i pennelli per gli acquerelli, e non li ho ancora trovati...
    Forse ho davvero troppe cose e tutte incasinate. Come me, del resto.
    Ti abbraccio, Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊