lunedì 17 maggio 2010

Quartu S. Elena


Anche questa straordinaria panoramica è stata da me medesimo realizzata a bordo del mio deltaplano a fiato, senza curarmi delle perigliose correnti ascensionali che mi sbatacchiavano qua e là, su e giù, a dx e a sn.
Ad un certo punto (visibile dall'inclinazione dell'ala destra a destra, appunto) stavo quasi per piquer du nez verso la Piazza del Mercato (dove peraltro se non hai comprato il "grattino" per la sosta gli ausiliari del traffico ti battezzano a dovere), ma un salvifico starnuto - sapientemente indirizzato nei pressi dei flap - mi ha riportato su scongiurando una rovinosa caduta.
Cari miei: piloti si nasce! E io - come disse Totò - modestamente lo nacqui.

1 commento:

  1. Così come tu eri a Pistoia con me nella giornata del lunedì santo, ma neppure tu te ne sei accorto. EH, ABBI PAZIENZA! Un abbraccio e un grazie sincero per l'affetto con cui mi 'segui'. Ciao.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊