L'altra mattina, verso il presto, mi sono ri-fatto la ri-passeggiata al Parco del Molentargius, divenuta ormai la mia mèta obbligata da quando ho scoperto l'idrovora del "Rollone".
Così ho scattato le solite foto, preso appunti, camminato, osservato il volo degli uccelli, buttato giù di getto qualche schizzo - naturalmente dell'idrovora - fino a quando il sole, ormai trasformatosi in un rovente piatto di rame, non si è levato alto sull'orizzonte. "Perbacco! mi sono detto, sono partito verso il presto e verso il tardi sono ancora qui!"
Tra l'altro, al mio rientro a casa, mentre stavo scaricando le foto, mia moglie - che era senza occhiali -, vedendo la "miniatura" di questa sul computer ha bofonchiato: "E... chi sarebbe quella bionda? Tu... con la scusa dell'idrovora e delle passeggiate!!..."
Poi, inforcati gli occhiali e accorgendosi che ero io, che per il caldo birbone mi ero tolto la maglietta, "bionda", e me l'ero messa sul capo dopo averla bagnata con l'acqua, ha soggiunto: "Ma lo sai che sei proprio brutto?!"
... e queste sono le foto che ho scattato.
Naturalmente spero che siano migliori di quella del sottoscritto...
hahaha,ciao bella bionda!!! ^_^
RispondiEliminail posto è incantevole,trasmette serenità e tranquillità!
Ciao, ma... per caso sei amica di mia moglie? :-)
RispondiEliminaIl posto è veramente bello, solo che d'estate bisogna andarci di mattina presto ed essere di ritorno almeno verso le 10-11. Oppure di sera, dopo le 19. Altrimenti, se non c'è vento, si muore di caldo. Ma ne vale comunque sempre la pena.
A presto, Francesco
Ma come porti i capelli bella bionda, tu li porti alla bella marinara!!!! Il resto della canzone non lo ricordo ma ti si addice molto.
RispondiEliminaSaluti Alfredo.
... "tu li porti come l'ondaaa, come l'onda in mezzo al maaar!"
RispondiEliminaGrazie per il complimento.
Figurati che col caldo che faceva ero tutta sudata, e mi s'è rovinata anche la messa in piega!
Un salutone e a presto, Francesco