domenica 19 giugno 2011

Lele Vianello - L'Arte del Fumetto


Ieri, su YouTube  http://youtu.be/ISaBDs5Mc4khttp://youtu.be/ISaBDs5Mc4k  , caricato da "UNGIORNODALEONI1", ho trovato questo splendido video che si riferisce a Lele Vianello.
Così, sperando di non fare torto ad alcuno, ho pensato di inserirlo perché anche altri possano conoscere uno dei maggiori collaboratori del grande Hugo Pratt. 
Un segno, il mio, che vuole essere un modestissimo omaggio a un caro Amico, oltre che ad un grande Autore di fumetti, che mi ha insegnato molte cose: prima fra tutte l'Amicizia.

Grazie Lele, e buon lavoro.

P.S. Se gli Autori del video non fossero d'accordo sulla pubblicazione del loro lavoro sul mio blog, sarà sufficiente che mi avvisino ed io lo rimuoverò immediatamente.

Grazie, Francesco Dotti


... e questo è il ritratto-caricatura che ho fatto oggi al mio Amico Lele

2 commenti:

  1. I hardly comment, but i did some searching and wound up
    here "Lele Vianello - L'Arte del Fumetto". And I actually do have some questions for you if you tend not to mind.
    Is it simply me or does it appear like some of these comments appear like written by brain dead visitors?
    :-P And, if you are writing at other social sites, I would like to
    follow everything new you have to post. Could you make a list of all of all your communal pages like your linkedin profile, Facebook page or twitter feed?


    Here is my web page

    RispondiElimina
  2. Hello, to be honest I did not understand the meaning of your comment, but if you want more information about Lele Vianello is sufficient that looking his name on the web.
    As for me, I am neither on Linkedin or Twitter or other social :)

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊