CeccoDotti auguri!
Grazie a Blogger, a Google e a tutti gli altri che mi hanno dato la possibilità di giocare con Voi, care Amiche e cari Amici, scherzando scherzando son già passati la bellezza di nove anni! Una bella soddisfazione, se penso che ho addirittura superato Renzi... ☺ ☺
Caro Francesco, credevo che io ero fortunato con 7 anni di blog, ma vedo che tu superi ogni record!!! Complimenti caro amico, tu auguro ancora tanti anni del tuo blog.
RispondiEliminaTomaso
Augurissimi!!!!!
RispondiEliminaGrazie, Flo!
RispondiEliminaLo scorrere del tempo, in fondo, è una piacevole sensazione. Anche se vuol dire invecchiare. E poi, se vogliamo, è l'immagine mobile dell'eternità!
E non è poco...
Un abbraccio, e buona fine delle vacanze e dei ponti befanizi!
Francesco
Hai visto, caro Tomaso, che ti ho battuto? :)
RispondiEliminaDavvero il tempo è volato, grazie anche agli Amici che in tutti questi anni ho sentito vicini. E poi, non solo mi sono divertito ma mi sono anche messo in discussione. Ed è una grossa responsabilità, specialmente per un ignorante come me!
Grazie dell'augurio, che ricambio con affetto perché anche tu, coi tuoi sette anni, non scherzi!
Ciao, Francesco
Arrivo qui guidata dal suggerimento del nostro comune amico Tomaso Scarpel e per prima cosa colgo l'occasione per lasciarti i migliori auguri di un soddisfacente 2016.
RispondiEliminaPresto ritornerò per una escursione fra i tuoi post che in un blog che esiste da ben 9 anni non possono essere che interessanti. A presto.
Ciao Krilù, benvenuta! E grazie per gli auguri per il nuovo anno che, viste le premesse, più che soddisfacente non credo che sarà...
RispondiEliminaOrmai siamo abituati a quello che ci passano i "frati" del nostro "convento", i quali, si sa, a differenza di quelli veri, sono molto parchi nelle offerte ai bisognosi e invece larghi di maniche per quanto li riguarda direttamente. Vedremo...
Ti aspetto per la futura escursione, e spero che resterai soddisfatta. Come sempre, sia dagli amici che dagli altri, mi aspetto anche commenti obiettivi e, se necessario, critici, perché aiutano a crescere e a migliorare.
Un caro saluto, buona settimana e a presto,
Francesco
AUGURISSIMI ANCHE A TE!!!
RispondiEliminaCiao Angela, grazie per gli auguri e per la visita!
RispondiEliminaCom'è andata la tua mostra? Sono certo che avrai avuto il successo che meriti.
A presto e un caro saluto,
Francesco
Carissimo Francesco, osservo con attenzione e ammirazione - lo sai - il tuo cammino da un sacco di anni... stiamo invecchiando rimanendo in contatto con il vasto mondo, ne vediamo di tutti i colori, anche di belli e buoni grazie a Dio e a molte persone in gamba!. Un abbraccio e buona continu Azione. Luigi
RispondiEliminaSempre buono e generoso, l'amico Luigi, il cui interessamento cerco di ricambiare (non sempre riuscendovi, ahimè) come posso.
RispondiEliminaMa l'importante è non mollare e, ideologie a parte - per me sempre faziose -, lavorare tutti insieme per tentare di migliorarci in questa nostra breve apparizione terrena. Se, poi, c'è anche la salute, che si può volere di più?
Un abbraccio anche a te, mi sforzerò di non deluderti!
Francesco