mercoledì 13 gennaio 2016

Marina



Carissimi, certo che avrete passato un ottimo inizio del nuovo anno pensando alle promesse di Renzi e alla nuova legge di precar... stabilità, oggi m'è saltato il ticchio di mettermi a dipingere. Sarei voluto andare di persona sul luogo, la cui veduta mi pregio di mostrarvi, ma essendo il tempo instabile e anche piuttosto freddino e ventoso, sono rimasto a casa e l'ho dipinto da lì. Certo, ho dovuto lavorare un po' di fantasia: nella realtà, l'albero era a destra... e poi era un pino... la casa era un resort per ricchi... il mare era agitato... la strada era asfaltata... insomma, spero che mi capirete e che in ogni caso, nonostante le modifiche apportate, il mio lavoro vi piaccia.  Ora vado subito a dipingerne un altro, sennò mi si raffreddano i pennelli.
A presto, e buon proseguimento di serata!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊