venerdì 2 dicembre 2016

Prodi vota Sì



Considerando la piega che ha preso il referendum, si presume che ai voti di pancia seguiranno di conseguenza quelli di... naso turato!
Ma comunque vada, come dice l'ìlare Renzi, a qualcosa il referendum è servito: a far discutere, e talvolta anche a far sorridere gli italiani. E allora, cari italiani, discutete e, se vi va, sorridete pure.
Tanto, riderete ancora per qualche giornetto... eheheheheheh... 



Ahh... a proposito di truffe, mi dimenticavo una cosa importante che ci riguarda tutti e che stasera ho trovato sul web. Ci sono in giro certi furbacchioni nei quali ognuno di noi potrebbe suo malgrado incappare in questi giorni che precedono le feste. Oggi ho trovato questi avvisi per i... "naviganti" e ve li metto qui sotto:



E poi, finite le truffe, per continuare a stare allegri, pare che stia circolando anche un certo virus, chiamato "Gooligan", che si installerebbe tramite alcune apps sugli smartphone che hanno Android. Io non m'intendo molto di queste cose, ma vi giro lo stesso la notizia sperando possa esservi d'ausilio.

fonti:


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊