martedì 17 gennaio 2017

Aereo Da Guerra F-104 Starfighter Film Completo In Italiano Aeronautica ...


Un altro bellissimo filmato, al cui interno ho ritrovato un amico e collega di quando ero a Cervia: il Maresciallo Gilberto Mafessanti (vedi intervista nel filmato). 



Nell'immagine in basso, scattata alla fine degli anni '70 all'Aeroporto di Ciampino prima di salire sul C-130 che ci avrebbe condotto a Cervia insieme ai colleghi della foto, lui è il primo da sn. Mentre quella bella ragazza mora, al centro e vestita di nero, è mia moglie. Io, purtroppo, non ci sono perché ero il fotografo...
Dalle ali aeronautiche a quelle dei ricordi, un volo nostalgico che mi ha riportato indietro nel tempo - anch'io ho lavorato per molti anni sull'F-104, in sala motori e in linea di volo - e per questo mi ha fatto anche un po' commuovere. 
Sarà l'inverno: lungo, freddo e buio, o... forse starò invecchiando?



2 commenti:

  1. Caro Francesco,questi si che sono ricordi!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Grazie Tomaso!
    Sono bei ricordi davvero... Quasi quarant'anni fa!!
    E poi, rivedere anche vecchi colleghi e amici, com'erano e come sono adesso...
    Un affettuoso saluto e buona serata,
    Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊