lunedì 26 febbraio 2018

Bruno Vespa




4 commenti:

  1. Grazie... mi è venuta così... sai come succede in certi casi...

    RispondiElimina
  2. Il classico colpo di genio 😎
    Che amico figo che ho!

    RispondiElimina
  3. Grazie... me lo avevano detto tempo fa ad un convegno di sindacalisti, ma mi era passato di mente... 😄
    Evviva! Sono riuscito a mettere una faccina anche sui commenti! 😄😄😄 Anzi, quattro!
    Sai come ho fatto? Te lo dico subito... sono andato su uno dei post del blog e ho selezionato (e poi copiato) le faccine che c'erano. Poi sono venuto sui commenti e le ho incollate. Che bello!!! 😉 Oppure selezioni (sempre all'interno di un post) le faccine che vuoi, e poi le incolli sul commento!
    💀👌👍👻💏😁😎😳🙉🙋💀👌👍👻💏😁😎😳🙉🙋💀👌👍👻💏😁😎😳🙉🙋😄😄😄💏😁😎😳🙉🙋💀👌👍👻💏😁😎💏😁😎😳🙉🙋💀👌👍👻💏😁😎💏😁😎😳🙉🙋💀👌👍👻💏😁😎💏😁😎😳🙉🙋💀👌👍👻💏😁😎💏😁😎😳🙉🙋💀👌👍👻💏😁😎
    Una vera goduria!!! 💏😁😎😳🙉🙋💀👌👍👻💏😁😎💏😁😎😳🙉🙋💀👌👍👻💏😁😎

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊