lunedì 1 ottobre 2018

Social networking


Social network



Sempre più spesso mi capita di leggere terrorifici messaggi sui pericoli che si corrono frequentando i social network senza prendere le dovute precauzioni.
Personalmente, non frequentandone alcuno, mi ritengo al sicuro dal correre simili rischi. Non amo particolarmente questo genere di gruppi di discussione dove spesso - per non dire quasi sempre - si parla di aria fritta e ci si insulta, “bufaleggiando” pure tra un post e l’altro. Un po' come faccio io nel mio amato blog, dove però sono solo io che la friggo, l'aria, ma non devo respirare per forza quella fritta dagli altri. E non insulto nessuno, come neppure “bufaleggio”.
Comunque è una questione di scelte, e a me sta bene così.

Bene, adesso vi lascio e me ne torno alla politica. Tra un po' Renzi, che è di nuovo in "cova" per la sua prossima campagna elettorale (col Pd?... con Berlusconi?... da solo?... Boh!), ci dovrà spiegare come Lui, al contrario del governo in carica, abbasserà il debito pubblico, rilancerà i consumi, surgelerà l'Iva, clonerà le pensioni sociali, eliminerà i poveri, metterà sottovuoto le accise sulla benzina, darà lavoro a tutti… insomma, esclusa la moltiplicazione di pani & pesci, farà tutte quelle cose che avrebbe dovuto fare ma che è stato costretto a fare per salvare l'Italia con equità(?). Compreso il taglio dei fondi per i disabili. Oibò! 
Quasi quasi se si candida do il voto a un altro!

fonti:


2 commenti:

  1. Caro Francesco, caspita che vignetta ci fai vedere!!! Dimmi non ai fiducia per niente!!!
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Caro Tomaso, la fiducia è finita!
    Un abbraccio, forte come sempre, e buona settimana!
    Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊