lunedì 1 ottobre 2018

Quartu strisce bianche Stop incroci


Stamani, mentre gironzolavo per le vie cittadine, ho visto degli operai che pitturavano di bianco le strisce degli Stop di alcuni incroci. Siccome faccio parte della lunga schiera di pensionati nullafacenti che si fermano a guardare chi lavora, ho notato che intervenivano solo sulla barra d'arresto orizzontale ma non sulla scritta "Stop". Così ne ho chiesto il motivo. Mi hanno risposto "che intanto avevano ricevuto l'incarico di dipingere quella".
Forse la scritta "Stop" la dipingeranno quando si sarà scolorita la barra orizzontale?... 🤔😁

Strisce bianche Stop

Strisce bianche Stop

Strisce bianche Stop

2 commenti:

  1. Caro Francesco, vedo che noti tutto ciò che veramente non va!!! mi sembra semplicemente paradossale!!!
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Caro Tomaso, purtroppo anche il paradosso sta diventando la normalità!
    Per questo bisogna tenere sempre gli occhi aperti... ;)
    Un forte abbraccio, grazie per la visita e buon fine settimana,
    Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊