Tra frizzi, lazzi, cotiglioni e promesse di abbassamento delle tasse, ha preso il via la "Leopolda Nove". In particolare, la nuova proposta renziana al governo riguarderebbe l'abolizione totale dell'imposta di registro e la cancellazione dell'Irap; la riduzione del deficit; le nuove misure di sostegno generalizzato alle famiglie - o "assegno universale per i figli" - e la riapertura del progetto "Casa Italia". Per ridare forza alla crescita e alle aziende in crisi, credibilità ai mercati e al Paese, dice Renzi.
E non dite: "Renzi, chi?!?". Perché Renzi, coi suoi numeri, continua a vivere dentro molti di noi. Vincenzo, Gigi, Emma, Isolina, Graziella e Marco compresi/e (per parità di genere), a dispetto di chi lo vorrebbe politicamente morto e sepolto.
I commenti sono disabilitati...
fonti:
http://www.ilsussidiario.net/News/Politica/2018/10/19/LEPOLDA-9-RENZI-RITORNO-AL-FUTURO-Streaming-video-Piu-partecipanti-di-quando-eravamo-al-governo-/844857/
https://www.huffingtonpost.it/2017/08/22/fantasma-casa-italia_a_23157417/
https://www.youtube.com/watch?v=7ObSw-4-_tc
https://www.ediltecnico.it/64212/casa-italia-chiude/
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊