giovedì 25 settembre 2008

Ottimismo


Siate ottimisti: la vita, prima o poi, rifiorisce!
(Be optimistic: life, sooner or later, flourish!)
(Francesco Dotti - "Pensieri di settembre" - "Thoughts of September")

P.S.

Molte persone mi chiedono se ho messo io la piantina sulla merda del cane o se, viceversa, ho messo la merda del cane sulla piantina.
Non vorrei deludere qualcuno, ma ho trovato tutto così, bell'e pronto: merda e piantina. Io ho solo scattato la foto.
Però, che spirito d'osservazione! Vero?
Ciao a tutti

1 commento:

  1. rido ancora pensando alla mappazza. Consolante questo tuo abbinamento del pensiero con l'immagine. Però siccome io penso sempre positivo, già immagino la tua rappresentazione del pessimismo. E penso a qualcosa che stia su, bello dritto e pimpante. Un abbraccio e vai, per piacere, a leggere l'emailche ti ho appena inviato, giusto dopo un'ora di allenamento in palestra, una bistecca, un pezzetto di cioccalato nero con pezzettini di mirtilli e un sorsino di una meraviglia alla liquirizia che mi ha regalato il mio riflessologo. Mi voglio troppo bene!!!!!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊