giovedì 27 novembre 2008

Crolli scuole

2 commenti:

  1. Caro Francesco, ho risolto alcuni problemi di salute (non miei) e ora, finalmente, dopo un periodo buio, sono di nuovo in pista. Ho anche visionato il sito di cui mi hai parlato. Immagini bellissime ma mi è sembrato di capire che sono protette da copyright o qualcosa del genere. Ti consiglio vivamente di iscriverti a Facebook. Facile e gratuito, tu non si quanto è utile e, allo stesso tempo, divertente. Un grande abbraccio e don't worry, ora va decisamente meglio. CBaci & abbracci

    RispondiElimina
  2. Ciao M. anche se ti sei anonimata (per sbaglio, lo so) ti ho riconosciuto. Mi dispiace per i problemi avuti, e sono contento che si siano risolti. Per quanto riguarda Facebook ti ringrazio. Ci ho fatto un "giretto" ma non ci ho capito il classico tubo! Sono troppo vecchio per certe cose, e mi tengo il mio caro blog che basta e avanza. Thank you, I'm not worry. So, don't be afraid that your life will end, be afraid that it will never begin.
    Ciao e abbracci anche to you, Frank

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊