sabato 10 gennaio 2009

Torrone sardo



Questo è il disegno, parzialmente eseguito al computer (solo la ragazza, per dare più risalto al bellissimo costume che, se ben ricordo, è quello del paese di Desulo), realizzato alcuni anni fa per un'azienda sarda che produce artigianalmente un ottimo torrone
Francesco Dotti

This is the drawing, done in part with the computer (only the girl, to give more prominence to the beautiful costumes that, if I remember correctly, is the country of Desulo), made some years ago for a sardinian company that produces handcrafted an excellent torrone

2 commenti:

  1. Ti ho assegnato un premio che, credo, meriti .
    Vieni a vedere.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicola, come vedi ti ho pubblicato il commento e poi mi sono precipitato a vedere il Premio Dardos. Ti ringrazio per l'attenzione nei miei riguardi e i meriti che mi attribuisci. Inoltre, credendo di farti cosa gradita, ti ho inserito anche tra i miei Siti Amici.
    A presto, e scrivimi pure se ti fa piacere. Un abbraccio anche a te, Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊