venerdì 5 giugno 2009

Cagliari


Pur se lontano da casa e dalle mie cose, non ho saputo resistere al desiderio di dipingere, e così l'altra mattina mi sono comprato un paio di pennelli e una scatoletta di acquerelli in pastiglie (per dipingere prima e dopo i pasti) e ho dipinto questa schifezzuola.
L'immagine alla quale mi sono ispirato (il suggestivo Bastione di St. Remy, a Cagliari) era certamente più bella, ma meglio di così non m'è venuta... Mi perdonate?
Francesco Dotti (acquerellista trasfertista)

2 commenti:

  1. Sentite le raccomandazioni mediche, quello che ti dovremmo perdonare è piuttosto il tempo in cui sei stato SEDUTO per mostrarci le foto e per dipingere... Ma, considerata la passione che ti connota e il forte desiderio che ti ha spinto a ricontattarci, ci tocca solo dirti grazie, non senza l'assicurazione che sapremo pazientemente attendere il tuo rientro (chissà perchè uso il plurale, dici che sono sicuro che altri ti direbbero lo stesso?). Ciao e buone... camminate, ok? Luigi.

    RispondiElimina
  2. Ciao Luigi, sempre troppo buono e indulgente. Grazie e a presto

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊