Ora, speriamo che la volontà popolare sia rispettata e che soprattutto a qualche.. "furbetto della centralina" non venga in mente di cambiarci le carte in tavola all'ultimo momento.
giovedì 19 maggio 2011
Nucleare in Sardegna
Ora, speriamo che la volontà popolare sia rispettata e che soprattutto a qualche.. "furbetto della centralina" non venga in mente di cambiarci le carte in tavola all'ultimo momento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bravi, speriamo che il resto d'Italia voti allo stesso modo.
RispondiEliminaCiao Angela,
RispondiEliminaqui in Sardegna c'è da sempre una forte volontà popolare che tende a difendere il proprio territorio, perciò, a parte qualche fisiologica defezione, non poteva che finire così. Speriamo che duri...
Ora aspettiamo il 12 giugno. E non lasciamoci infinocchiare affidando la gestione dell'acqua ai privati.
Un caro saluto,
Francesco
Non ci resta che aspettare il 12 giugno per calare definitivamente il sipario sul nucleare,senza dimenticarci dell'acqua!
RispondiEliminaGià, è vero. Non ci dobbiamo dimenticare questa ultima prova, decisiva, per stare veramente tranquilli. Il primo, quello "solo sardo" del 15-16 maggio scorso, era solo consultivo; quello di giugno, invece, sarà quello più importante. Soprattutto per la questione della privatizzazione dell'acqua.
RispondiEliminaTra qualche giorno pubblicherò un post di "richiamo". Sperando che aiuti a riflettere e a decidere.
Ciao bello, e un forte abbraccio
Io voto, tu voti, egli ci ha fregati con il decreto OMNIBUS. Non c'è problema!!!! Il nucleare risuscita tra 2 anni? Tra 2 anni riproponiamo il referendum. E' una cosa ridicola pensare che con il nucleare non possa avere più bisogno dei tacchi. Al limite lo rende fosforescente e risparmia sulla luce in tariffa notturna!!! Preferisco pagare un aumento dell'Energia elettrica da fonti rinnovabili che far sparire la razza umana dalla TERRA (così dicasi il nostro pianeta), è vero che siamo solo di passaggio, ma caro B. la tua vita ha già raggiunto un bel traguardo!!! Facci arrivare anche me!!!! Tanti saluti a tutto il BLOG. Alfredo (neo 50'enne).
RispondiEliminaCiao Alfredo, come volevasi dimostrare: i "furbetti della centralina" (lo avevo previsto, e scritto) hanno colpito ancora!
RispondiEliminaCi prendono così bene per i fondelli che mi viene un dubbio: non avremo, per caso, delle... maniglie sul culo?
Auguri per i tuoi cinquant'anni!
Io a 65 ci arriverò il 4 giugno. Sempre che ci arrivi...
Un caro saluto, Francesco