Ciao Cecco, sono andato indietro nelle tue vignette, una migliore dell'altra, ma il sorriso che avevo sulle labbra si è spento quando sono arrivato al post dei suicidi. Qui nessuno ne parla e tutto tace. Per il momento in Francia questo non avviene, ma ho l'impressione che non manchi molto. Scusa se te lo chiedo, ma tuo cugino è sparito dalla circolazione? E' da dicembre che non pubblica. Ciao e buona giornata.
Ciao Elio, grazie per la visita e i complimenti sulle vignette. Sono felice che ti siano piaciute. Per il Paese allo sbando e i suicidi che ne sono derivati (oggi un altro imprenditore se n'è andato tristemente così), tutto ciò lascia l'amaro in bocca e il cuore sempre di più incazzato nei confronti di una politica cieca, sorda e lontanissima dalla gente. Sento dire che, oltre noi e la Grecia (culla della Cultura mediterranea e mondiale), anche la Francia non gode di ottima salute e mi dispiace. Se ci fossero stati in giro meno personalismi e nazionalismi, oltre ai numerosi personaggi equivoci e ambiziosi seduti sugli scranni che contano, avremmo potuto avere un'Europa veramente forte e dei Popoli. Tutti, nessuno escluso. Invece... Di Francesco, purtroppo, anch'io so poco. Le ultime notizie lo vedono molto impegnato sul lavoro, anche oltre l'orario "normale", e per questo è stanco e non può dedicarsi molto al blog. Credo anche che stia dipingendo e fotografando di meno. Periodi simili li abbiamo attraversati più o meno tutti, e mi auguro che anche il suo sia passeggero. Gli dirò che hai chiesto di lui. Un caro saluto, Francesco
I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità. Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉 Grazie per la comprensione 😊
Bella vignetta caro Francesco!!!
RispondiEliminaPotremmo dire! Tutto fare!!!
Tomaso
Il "ragazzo" è capace e intraprendente, e quindi tutto può essere.
RispondiEliminaGrazie ancora per la visita e un caro saluto,
Francesco
Ciao Cecco, sono andato indietro nelle tue vignette, una migliore dell'altra, ma il sorriso che avevo sulle labbra si è spento quando sono arrivato al post dei suicidi. Qui nessuno ne parla e tutto tace. Per il momento in Francia questo non avviene, ma ho l'impressione che non manchi molto.
RispondiEliminaScusa se te lo chiedo, ma tuo cugino è sparito dalla circolazione? E' da dicembre che non pubblica. Ciao e buona giornata.
Ciao Elio, grazie per la visita e i complimenti sulle vignette. Sono felice che ti siano piaciute.
RispondiEliminaPer il Paese allo sbando e i suicidi che ne sono derivati (oggi un altro imprenditore se n'è andato tristemente così), tutto ciò lascia l'amaro in bocca e il cuore sempre di più incazzato nei confronti di una politica cieca, sorda e lontanissima dalla gente.
Sento dire che, oltre noi e la Grecia (culla della Cultura mediterranea e mondiale), anche la Francia non gode di ottima salute e mi dispiace. Se ci fossero stati in giro meno personalismi e nazionalismi, oltre ai numerosi personaggi equivoci e ambiziosi seduti sugli scranni che contano, avremmo potuto avere un'Europa veramente forte e dei Popoli. Tutti, nessuno escluso. Invece...
Di Francesco, purtroppo, anch'io so poco. Le ultime notizie lo vedono molto impegnato sul lavoro, anche oltre l'orario "normale", e per questo è stanco e non può dedicarsi molto al blog. Credo anche che stia dipingendo e fotografando di meno. Periodi simili li abbiamo attraversati più o meno tutti, e mi auguro che anche il suo sia passeggero. Gli dirò che hai chiesto di lui.
Un caro saluto,
Francesco