domenica 16 febbraio 2014

Elezioni Sardegna 2014



Oggi, almeno in Sardegna, si è riusciti a votare. E così anch'io mi sono accodato alle frotte di cittadini che, prima di pranzo, s'incamminavano verso i seggi. Il voto, dunque, al posto dell'aperitivo, come corroborante viatico per non farci restare sullo stomaco il pranzo domenicale? Vedremo. 
Una volta entrato, però, mentre mi avvicinavo al tavolo per ritirare la mia scheda, una strana inquietudine mi ha assalito. Vuoi vedere, mi sono detto, che da un momento all'altro schizza fuori da qualche cabina elettorale il cartello: "Sorridi, sei su Scherzi a parte!"? 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊