mercoledì 1 maggio 2019

Festa del lavoro


Festa del lavoro


5 commenti:

  1. Caro Francesco, credo che questa vignetta dia la realtà!!! Troppa gente è ancora senza lavoro.
    Ciao e buon primo maggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Cecco, è tanto che non vengo a trovarti e ti prego di scusarmi. Piccoli incidenti e qualche malattia mi hanno messo a terra e sono appena riuscito a seguire il mio blog. In ogni caso questa sera me la sono goduta con le tue vignette e con i tuoi acuti testi. Inoltre non buttarti troppo giù criticando i tuoi disegni ed i tuoi acquerelli perché io li trovo molto belli. Buona fine di settimana.

    RispondiElimina
  3. Dear friend, thank you! In fact the work is a lot, also because I do everything by myself!
    Best wishes

    RispondiElimina
  4. Carissimo Elio, non ti preoccupare... anch'io ultimamente ho avuto qualche problema di salute che spero di avere risolto. Poi, purtroppo, bisogna anche fare i conti con l'età che avanza :(
    Ti confesso che la politica, la "giustizia" e tutti i problemi di in-civile convivenza che ci riguardano, e che le notizie quotidianamente ci propinano, mi hanno davvero stufato. Per questo scrivo di meno.
    Grazie del passaggio, e dei complimenti che accetto sempre volentieri perché so che sono sinceri.
    Un caro saluto, a presto e buon proseguimento con tutto quello che desideri!

    RispondiElimina
  5. Carissimo Tomaso ti ringrazio per la visita, sempre puntuale, e per i complimenti!
    Un forte abbraccio e buon fine settimana,
    Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊