lunedì 29 aprile 2019

Stazzo


Stazzo

Stamani, prima di pranzo, mi stavo aggirando furtivo nel mio studiolo, roso dai morsi della fame, quando tutt'ad un tratto ho scorto un foglio bianco abbandonato a se stesso tra il marasma che ivi regna sovrano. E sapete cosa ho fatto? Lo volete sapere?... Va bene, allora ve lo dico. Ho lestamente agguantato una matita grassa, anch'essa giacente dal foglio a un dipresso, e ho iniziato a scarabocchiare la prima cosa che mi è venuta in mente. Avrei voluto scarabocchiare la seconda, ma l'avevo già scarabocchiata il mese scorso. 
E così, con pochi, veloci e approssimativi tratti, ecco quello che n'è scaturito.
Oddìo... poteva anche venire meglio; ma quando uno non sa che stazzo fare bisogna accontentarsi. 
Un caro saluto genuflesso e a presto! 

4 commenti:

  1. Caro Francesca, io posso solo dire che il risultato è bellissimo! Complimenti caro amico.
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:_)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. This design is steller! You obviously know
    how to keep a reader entertained. Between your wit
    and your videos, I was almost moved to start my own blog (well, almost...HaHa!) Fantastic
    job. I really enjoyed what you had to say, and more than that, how you presented it.
    Too cool!

    RispondiElimina
  3. Ciao Tomaso carissimo e grazie per i complimenti!
    Un forte abbraccio anche a te e buon primo maggio!
    Francesco

    RispondiElimina
  4. Thank you very much, dear friend "authorless", and a warm greeting!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊