domenica 24 luglio 2022

Letta campo largo

 

Letta campo largo

Aspettando che Draghi vada a fare l'amministratore di condominio in qualche resort delle Canarie solidarizzando coi pensionati colà emigrati - di sicuro più facile che amministrare un siffatto governo -, vediamo cosa accadrà nel Paese dopo il "botto" del 21 luglio scorso.
Sulle cui cause la ridda delle "colpe" si fa accesa e controversa...
fonti:
https://www.open.online/2022/07/22/crisi-di-governo-retroscena-renzi-video/
https://www.youtube.com/watch?v=IFMii-JL5Vg
https://www.ilgiornale.it/news/politica/letta-vuole-campo-largo-senza-renzi-strizza-locchio-maio-e-2053259.html
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/07/21/campo-largo-in-macerie-letta-m5s-difficile-ricomporre-e-lancia-la-campagna-elettorale-andate-sui-media-a-dire-chi-e-il-colpevole/6691684/

Perciò, al punto in cui siamo mi sento di suggerire ai presunti vincitori di stare molto attenti ai prossimi passi che faranno per formare il nuovo governo. Facendo attenzione soprattutto ai variopinti "influencer rettiliani", abili manipolatori di notizie e propalatori dei più variegati pettegolezzi mediatici utili per dividere e creare scompiglio, che però, è arcinoto, fanno quasi sempre presa sulle masse.
Eppoi a non commettere quegli errori marchiani associabili ai "ladri di polli", già visti in un passato remoto e recente. Quindi, attenzione agli scontrini, ai rimborsi, ai viaggi, alle cene e a tutti quegli allettanti trabocchetti di solito legati alle "caste" che ben conosciamo. Perché la caccia è sempre aperta.
Evitate gli inutili scandali, per piacere. Grazie. 😊

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊