mercoledì 27 febbraio 2008

Aumenta l'inflazione


Dicono che è aumentata l'inflazione. Anzi, no. Pare che si tratti solo di quella percepita.
Sarà... ma ieri al mercato ho comprato un chilo di pere, e di sicuro ho percepito di averle pagate più del solito. Inoltre, sempre leggendo i giornali, ho scoperto che è come se mi pagassero in lire ma che quando acquisto, invece, pago in euro. E questo, anche se lo dice l'Eurispes, non mi consola affatto. Infine, proprio ieri, ho letto che la benzina è aumentata di nuovo. Ma non m'importa un tubo, perché ieri notte, subito dopo l'aumento della benzina, un buontempone mi ha rubato la macchina.
Che culo: meno male che non avevo fatto il pieno!
Francesco Dotti (pensionato preoccupato)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊