domenica 3 gennaio 2010

BUON ANNO !!


Buon Anno, cari Amici!!
Oggi, dopo una lunga vacanza trascorsa là e qua, ma senza qui e quo, più di là che di qua (scusate il qui pro quo), sono finalmente tornato ad oppress... opprirv... assillarvi con le mie scemenze, di cui questo ossimoro grafospastico è un esempio lampante.
Ciò che conta è che mi sono divertito un mondo, e poi ho trascorso una piacevolissima vacalizia (abbr. di vacanza natalizia e lic. poetica) con mia figlia.
E questo fatto, conoscendo me ma soprattutto mia figlia, non va assolutamente sottovalutato...

4 commenti:

  1. Belle queste vignette Caro CeccoDotti, è sempre un piacere farti una visita.
    Spero che le feste dell'Epifania che tutte le feste porta via, tu le abbia passate bene,
    un abbraccio Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Tomaso, benvenuto e ancora tanti auguri!!
    Ho passato delle bellissime vacanze, soprattutto perché ero con mia figlia.
    Spero che anche tu le abbia trascorse bene, in salute e in allegria.
    Un abbraccio anche a te, Francesco

    RispondiElimina
  3. Sempre pimpante e pieno di ironia. Buon anno a te Cecco, e auguri di proseguire sempre al meglio con questo BLOG frizzante e pieno di interesasnti arguzie.
    Passa a trovarmi appena puoi.....ciaoooo

    RispondiElimina
  4. Grazie paperonzolooooo
    anche io ho passato delle bellissime vacanze natalizie soprattutto perchè ero con te e mamma :) è bello avervi qui!!!
    un bacio grande grande
    tua figlia :)

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊