sabato 12 giugno 2010

Suonare da cani


Questa foto me l'ha scattata l'anno scorso mio cognato. L'ha ottenuta con una delle sue ultime invenzioni: la macchina fotografonica.
Essa, esso, o essi, a seconda di chi vede/ascolta, è un singolare marchingegno che consente sia di fotografare la musica suonata, che suonare la musica fotografata. Si ascolta con uno speciale stereofotogrammofono a cassette multiple stereoscopiche (che fanno vedere la musica anche in rilievo) e alla fine, se non vi piace, la potete anche buttare con il secco, di sabato.
Per l'occasione, mi ero tagliato pure la barba perché - così mi disse il fotocognato - "venivo" meglio, e poi non spaventavo il cane.

Boh... a me, se devo essere sincero, piace poco. E siccome mi fa la faccia da bischero, questa è l'ultima che mi scatta.
Scusate, ma oggi fa caldo e scrivo più cazzate del solito.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊